Avvia la tua attività in franchising

APRI IL TUO RISTORANTE


Willy's Burger coniuga qualità dei prodotti a un’idea imprenditoriale forte e di valore, che si inserisce all’interno di un mercato in crescita esponenziale.

RICHIEDI LA BROCHURE

UN BRAND SOLIDO

Parola d'ordine: esperienza nel settore. E un successo ottenuto grazie a una formula vincente che fa del servizio al cliente la sua punta di diamante.

mission

Sviluppare una catena di locali Willy's Burger, punto di riferimento per gli amanti del vero hamburger, in grado di offrire un servizio all'insegna della bontà di un prodotto iconico.

vision

Ci prendiamo cura dei nostri Affiliati e delle loro esigenze, al fine di sviluppare progetti vincenti, che possano raccontare il loro vissuto e la passione verso gli hamburger e le serie tv.

PRODOTTI DELLA TRADIZIONE

Tutte le materie prime sono fresche: carne macinata scelta, pane prodotto su ricetta specifica da un forno locale. Per non parlare di tutte le farciture. il cliente può comporre con gli ingredienti a sua scelta il proprio panino grazie ad un’opzione di offerta chiamata “play with”.

KNOW HOW VINCENTE

Siamo presenti sul mercato della ristorazione da oltre 5 anni. Conosciamo approfonditamente il mercato della ristorazione e abbiamo saputo sviluppare la formula al meglio. Tutto ciò ci ha permesso di dedicarci al sogno di una vita: costruire un'attività replicabile ovunque. Nasce così il franchising di Willy's Burger.

FORMAT INNOVATIVO

Ti diamo dei vantaggi ineguagliabili. Forniremo infatti noi tutti gli arredi e le attrezzature per la tua operatività. Ti accompagneremo all’apertura del tuo Willy's Burger fornendoti tutti i servizi necessari: dalla progettazione del negozio alla formazione del personale nulla è lasciato al caso. Il tuo successo è il nostro successo.

play with

THINK TV SERIES

Offriamo un format davvero nuovo e personalizzato! La tua location sarà caratterizzata da un’ambientazione che riprende le serie televisive “cult”, soprattutto di Netflix.

TI DIAMO TUTTO NOI

Tutto ciò che servirai te lo forniremo direttamente noi. Dalla carne alle verdure, dai dolci alle bevande , passando per farciture e molto altro.


RICAPITOLANDO

01

Burger, piatti veg e molto altro

02

Location unica, da serie Tv

03

Birre artigianali

04

Merchandise


Con Willy's Burger è facile!

Ti trasferiamo tutto il nostro know-how, maturato in oltre 5 anni di esperienza. Presso il nostro training center specializzato, acquisirai tutte le competenze necessarie per gestire correttamente la tua attività, da un punto di vista teorico e pratico.

Sempre al tuo fianco

Durante l'intera durata del contratto di franchising, saremo sempre presenti per darti tutta l'assistenza necessaria, da ogni punto di vista e per ogni evenienza. Supporteremo la tua attività e ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore ai tuoi problemi.

come affiliarsi

01

SCOPRI L'OFFERTA

Niente di più semplice e trasparente: contattaci e scopri la nostra offerta. Ti invieremo la nostra brochure informativa, senza alcun impegno.

02

INVIDUI LA LOCATION

Se hai già trovato il negozio ideale, mandaci 5 fotografie per avere una prima valutazione gratuita. Se ancora non ce l’hai, contattaci comunque. Ti forniremo tutti i suggerimenti utili a trovarlo.

03

ADEGUAMENTI

Effettueremo il sopralluogo e ti forniremo il progetto esecutivo. A lavori ultimati, ti consegniamo e installiamo tutti gli arredi e le attrezzature nel tuo punto vendita.

04

TRAINING & FORMAZIONE

Organizziamo il tuo primo corso di formazione (teorico e pratico) presso il nostro training center specializzato.

05

GRAND OPENING

Organizziamo un Grand Opening e prevediamo l’affiancamento di un nostro tutor per l’avvio della tua attività.

Follow Us

RICEVI SUBITO LA NOSTRA BROCHURE INFORMATIVA COMPILANDO IL FORM SOTTOSTANTE

[

    Se hai già trovato il locale inviaci le foto (Formato .zip)

    Dichiaro di aver letto la vostra informativa sulla Privacy Policy e di acconsentire al trattamento dei miei dati personali.

    Acconsento a ricevere comunicazioni promozionali via sms, whatsapp e telefonate con operatore